Blog

Lo voglio

Dipinti a mano, con personaggi famosi e in ceramica: i piatti di design da desiderare

Di FDL il

Share
Dipinti a mano, con personaggi famosi e in ceramica: i piatti di design da desiderare

I collezionisti sono avidi di novità, ma anche chi semplicemente ama la buona tavola non può resistere alla tentazione di circondarsi di piatti di design, molto particolari

Ci sono quelli inutilizzabili durante una cena o un pranzo, ma belli da esporre, come quelli di Beccy Ridsdel, che tratta chirurgicamente non solo piatti, ma anche tazzine e bicchieri. 

José A.Ronda invece fa rivivere sui suoi piatti, grazie a un design moderno e colorato, grandi personaggi dell'arte e dello spettacolo come Michael Jackson, Andy Warhol o Vincent Van Gogh (in copertina).  

Per i foodie italiani i Longplate, piatti che assomigliano a vinili, sono celebri, ma nel caso non li conosciate sappiate che il centro del piatto cambia in base alle vostre preferenze: siete vegani? Amate i burger? Potete scegliere il Longplate che più vi rappresenta. 

E infine sognate con i piatti dipinti a mano di Jacqueline Poirier, che gioca sull'iperrealismo e si concede qualche personaggio famoso come Gordon Ramsay e Audrey Hepburn.

Guardate tutti i piatti di design qui sotto e cliccate su ciascun piatto per scoprire tutte le varianti: 
 

Bisturi e Ceramica
I personaggi famosi di Ronda
Piatti e Vinili
Piatti dipinti a mano

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook.

 

Tags