Blog

Lo voglio

Wishlist per Natale: 6 regali che vorrai ricevere a tutti i costi quest'anno

Di FDL il

Share
Wishlist per Natale: 6 regali che vorrai ricevere a tutti i costi quest'anno

Vi abbiamo detto quali regala di Natale a tema food non dovreste mai fare nella vita, ammesso che vogliate che amici a parenti vi stimino ancora, e ora vi diamo qualche idea su quali utensili da cucina e gadget potreste mettere sotto l'albero. 

Taglieri millemetrati per imparare finalmente a tagliare alla julienne, tritatutto e mirabolantie e gadget che vi faranno ridere tutte le volte che entrerete in cucina. 

Scegliete fra queste 6 idee: 

IL REGALO UTILE: IL TRITATUTTO

Non sarà un regalo romantico o divertente, ma il trita formaggio è un utensile da cucina molto sottovalutato in cucina, mentre è invece necessario per dare alle ricette un tocco in più. Questo Annecy ha tre dischi grattugia per tritare anche la frutta secca. Vostra madre vi sarà molto grata per questo regalo.
Lo trovate qui. 

IL REGALO UTILE E CREATIVO: IL TAGLIERE MILLIMETRATI
Il regalo per le persone precise, quelle che indossano solo camicie stirate e abiti inamidati e che anche in cucina riflettono questa maniacale precisione. Il nome di questo utensile parla chiaro: The Obsessive Chef è il terreno migliore per imparare a tagliare le verdure o le diverse tecniche.
Potete acquistarlo qui.

IL PENSIERINO PER TUTTI: RICETTE TATUATE
Cercate il pensierino, quello da regalare a un gruppo di amici con cui andate a provare sempre nuovi ristoranti? Ecco a loro potreste regalare le ricette tatuate: I Tradizionali, il progetto di due giovani designer che per Natale hanno anche pensato a una limited edition. 
Qui per visitare il loro sito.

IL REGALO DI DESIGN: I PIATTI DELLE STAR
Siete stanchi dei soliti piatti bianchi, o peggio, quelli anticati con i fiorellini? Sentimento condivisibile. Allora se volete fare una cosa gradita pensate a dei piatti diversi, come quelli José A. Ronda, che ha deciso di ispirarsi alle icone della cultura moderna, da Michael Jackson a David Bowie, da Elizabeth Taylor a Audrey Hepburn.
Qui più informazioni

IL REGALO MUST: LE TAZZE DELLE SERIE TV
Qui ve ne proponiamo solo 3, ma sul web ne troverete di tutte le forme e di tutto gli show andati in onda negli ultimi anni: stiamo parlando delle mug ispirate alle serie tv. Se fra i vostri amici ci sono fan i Heisenberg (Breaking Bad), della tazza usata da Matthew Mcconaughey durante l'interrogatorio di True Detective, o adepti di Game of Thrones, è allora arrivato il momento di regalare loro una di queste tazze.
Quella ispirata a Breaking Bad la trovate qui, quella di Game of Thrones la trovate qui, mentre quella ispirata a True Detective su Etsy.

L'IDEA PER I MURI DELLA CUCINA: I POSTER TALKING FOOD
Per questi avete bisogno di un amico foodie con un po' di senso dell'umorismo, o che sappia un po' di inglese: detto questo scegliete il vostro gioco di parole sul cibo preferito e ordinatelo nella misura che più vi piace.
Per maggiori informazione sui Talking Food qui. 
 

Tags