Blog

Lo voglio

Regali di Natale originali: 14 idee hi tech

Di il

Share
Regali di Natale originali: 14 idee hi tech

Non avete ancora trovato un regalo originale da fare ai vostri amici? Vi vogliamo aiutare ad evitare ogni stress: ecco la nostra lista completa delle migliori idee regalo per gli amanti della tecnologia. 

Si tratta di strumenti belli e intelligenti che vi renderanno più facile la vita in cucina: dal bollitore che prepara  alla perfezione tè e caffè con possibilità di regolare la temperatura dell'acqua a seconda della bevanda, fino al forno intelligente che mantiene il cibo caldo fino a due ore per un'ottima cena a qualsiasi ora.

Ecco la lista completa di Fine Dining Lovers dei regali di Natale originali e tecnologici per il vostro Natale 2018.

1. Bounty AeroGarden con kit di semi per erbe aromatiche

Se volete avere sempre erbe aromatiche fresche a portata di mano AeroGarden è quello che fa per voi: con la sua luce speciale permette di far crescere le piantine 5 volte più velocemente rispetto alla luce naturale. Uno regalo perfetto anche per i vostri amici smemorati, visto che basterà dare acqua alle piante soltanto una volta al mese, il resto  lo farà il dispositivo tutto da solo. 

2. Weber iGrill Mini

Più tempo con i vostri amici e meno tempo in piedi davanti alla griglia, grazie a Weber iGrill. Questo termometro invia la temperatura del cibo all'app del telefono, così potrete controllare la cottura dei vostri cibi a distanza. Funziona fino a circa 45 metri.

3. Il bollitore smart Sage di Heston Blumenthal 

Il regalo perfetto gli appassionati di tè. Questo bollitore intelligente "firmato" dallo chef tristellato Heston Blumenthal, è dotato di impostazioni di temperatura variabili per il tè oolong, il tè verde e il caffè filtrato. Inoltre è possibile attivate la funzione di mantenimento per tenere in caldo le vostre bevande a lungo. Disponibile nei colori argento o rosso. 

4. L'apribottiglie elettrico per vino Oster Cordless

Non lasciate che un tappo rotto vi "rovini le feste". Questo apribottiglie elettrico rimuove facilmente e perfettamente il tappo della vostra bottiglia di vino preferita in pochi secondi con la semplice pressione di un pulsante. Una singola carica è sufficiente per aprire fino a 30 bottiglie. 

5. La pentola multiuso istantanea Pot Duo Mini 3 Qt 7-in-q

E' la versione mini di una delle pentole a pressione elettriche più vendute nel Nord America: ha un formato compatto ma le stesse funzioni della "sorella maggiore" Instant Pot. E non abbiate paura di odori. Questa pentola a pressione, infatti, non emette alcun vapore, calore e odori di cottura, quindi è il regalo perfetto per chi ama cucinare ma ha spazi di cottura piccoli o condivisi. 

6. Friggitrice Philips HD9641/96 Airfryer

La Philips Airfryer è una delle migliori friggitrici ad aria domestiche sul mercato. Interfaccia facile da usare, dimensioni compatte e alte prestazioni la rendono il regalo perfetto per chi vuole sperimentare un nuovo modo di cucinare.

7. Cioccolata calda con Velvetiser - Copper Edition

Regala una tazza di cioccolata calda grazie alla speciale Velvetiser - Copper. Questo apparecchio permette di preparare la cioccolata calda come al bar - e in particolare buona come quella servita nei caffè Hotel Chocolat - con il semplice tocco di un pulsante. Nella confezione del pentolino elettrico troverete anche 20 buste di cacao monodose firmate Hotel Chocolat.

8. Apiscatole Hamilton Beach 76607 Smooth Touch

Un ottimo dispositivo elettrico per chiunque abbia difficoltà a utilizzare un apriscatole manuale. A differenza di molti altri apriscatole elettrici, funziona su lattine di tutte le dimensioni.

9. Oster Versa Performance Blender

Se cercate un frullatore domestico compatto, Oster Blender è una buona scelta se non volete affidarvi a una costosa gamma professionale (tipo Vitamix). Il suo motore da 1.400 watt è potente e perfetto per tutti i tipi di frullato, zuppe, purè, ecc. Il motore è abbastanza silenzioso rispetto ad altri blender della stessa fascia di prezzo.

10. ChefSteps Joule Sous Vide

ChefSteps Joule Sous Vide è uno dei regali più azzeccati per amici e parenti che amano la tecnologia. È piccolo, potente e intelligente e darà a qualsiasi cuoco in erba risultati "da stella Michelin". La sua app permette di controllare con precisione temperatura, tempo e cottura.

11. Bilancia da cucina wireless Perfect Bake Pro Smart

Avete un aspirante fornaio in famiglia? Allora rendete la sua vita più facile con questa bilancia da cucina intelligente: tramite un'app, misura virtualmente gli ingredienti mentre vengono versati nella ciotola e, sempre in modo intelligente, indica quando fermarsi. Inoltre, consente di ricalibrare automaticamente le grammature delle ricette e include una funzionalità che suggerisce quali ricette si possono creare con gli ingredienti a disposizione.

12. Cuoci uova Dash Rapid

Poco tempo per fare colazione? Niente paura, perché con questo fornelletto è possibile avere sempre uova perfette. Possono essere preparate bollite, in camicia o usate per creare un'omelette. Il tempo di cottura sarà, inoltre, più breve rispetto all'utilizzo del classico pentolino sul fornello.

13. Sage The Smart Toast 4 Slice Toaster

"Un po' di più" se serve ancora un po' di tempo per una tostatura perfetta, "aai uno sguardo" se si vuole controllare il grado di tostatura alzando velocemente la fetta e un "conto alla rovescia" che definisce quando è arrivato il tempo di estrarre il vostro toast: sono questi i messaggi e le funzionalità di Sage The Smart Toast 4, il toaster che diventerà presto il fidato "compagno di colazione" per chi la mattina ha poco tempo, ma non vuole rinunciare ai dettagli.


14. Forno a grill ventilato Breville Smart Oven Pro con IQ Element

Questo forno intelligente è dotato di 10 funzioni preimpostate - dalla cottura lenta alla ventola di convezione - e di elementi riscaldanti indipendenti e intelligenti che regolano automaticamente il forno per una cottura di precisione.Una volta pronto, può anche mantenere il cibo caldo per circa due ore: il regalo di Natale perfetto per chi ha ospiti spesso in ritardo.

Vi abbiamo incuriosito?

Segui Fine Dining Lovers anche su Facebook

Tags