Blog

Dritte in cucina

4 ricette di insalate da provare assolutamente

Di FDL il

Share
4 ricette di insalate da provare assolutamente

La conosciamo tutti quella sensazione - tanto familiare quanto colpevole - che ci prende dopo Natale: il nostro corpo ci chiede di alleggerire l'apporto calorico. Non è una coincidenza se rimettersi in forma è tra le priorità dei buoni propositi per l'anno nuovo. 

Partendo proprio da questo, noi di Fine Dining Lovers vi proponiamo una selezione di ricette di insalate deliziose, sotto forma di video e tutte abbastanza gustose da stuzzicarvi l'appetito e sane quanto basta per iniziare gennaio col piede giusto. 

Le ricette che vi proponiamo sono tutte opera di ChefSteps, quindi in inglese, ma di facilissima comprensione. Provare per credere. In più, quando vedrete le delizie di cui si compongono queste insalate, vi verrà ancora più voglia di cimentarvi con questi video. 

Iniziamo con la prima:

Qui vi proponiamo anche una ricetta in italiano di insalata di ceci con avocado e salsa allo yogurt. E del radicchio, che ne pensate? 

Leggermente diversa, decisamente croccante - per via dei finocchi - vi proponiamo anche questa versione di insalata di radicchio e finocchi con gorgonzola.

Se alla carne proprio non ci rinunciate, provate quest'insalata con indivia belga:

Se invece siete tra quelli che amano stupire, soprattutto a cena, dulcis in fundo, quest'insalata con capesante

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

 

Tags