Blog

Food & Drinks

2 amici contro il curry più piccante del mondo

Di il

Share
2 amici contro il curry più piccante del mondo
Foto stock food

No, non è l'inizio di una barzelletta, anche se ci piacerebbe. D'altronde si sa che quando degli amici storici si vedono e sono dei ragazzi, uno dei loro hobby preferiti è quello di sfidarsi a fare cose stupide. E non c'è niente di più stupido di farsi una scorpacciata del curry più piccante del mondo.  

In questo video, preso da Buzzfeed, potete vedere due amici di vecchia data, che si danno appuntamento in quello che potrebbere essere un qualsiasi ristorante indiano di New York, salvo per un piccolo dettaglio: a quanto si dice, in questo ristorante si serve il curry più piccante del mondo. Si tratta di un phaal preparato con il devastante peperoncino detto Carolina Reaper, che nella scala di Scoville corrisponde al nefasto record di 2.2 milioni, ovvero 10.000 volte più piccante di una bottiglia di tabasco. Il piatto è così feroce, che lo chef deve indossare una maschera anti-gas per prepararlo.

Ebbene, i due amici sembrano reggere bene  il piatto, finché a un certo punto i peperoncini entrano in azione. Attenzione, quello che vedrete non è adatto per palati fini e suscettibili. 

 

Anche voi avete esagerato col piccante? Provate uno di questi rimedi anti-piccante.

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

 

Tags