Blog

Indirizzi da non perdere

Madison Food Cafè, un angolo di New York a Milano

Di FDL il

Share
Madison Food Cafè, un angolo di New York a Milano

Alessandro Pagliacci, Michele Pedroni, Luca Perotta e Edoardo Proverbio sono i quattro imprenditori - tutti under 30 - che hanno voluto portare a Milano lo stile newyorkese inaugurando, nella primavera del 2013, il Madison di Viale Sabotino al 12.

Un locale curato nello stile e nell'ampia proposta, in cui gli ospiti ordinano usando i tablet del locale, collegati direttamente alla cucina, che permettono di personalizzare ogni ordine.

Panini, toast, piatti freddi e insalate hanno nomi da grande mela, ma gli ingredienti sono quelli italiani di qualità: Soho per esempio, un piatto freddo, non è altro che crudo di Parma e mozzarella di bufala. Ogni domenica al Madison si può scegliere tra quattro brunch diversi: Italian Style, a base di pecialità tipiche italiane, New York, New York, tra i cui piatti ci sono la Caesar Salad, l'hamburer di manzo e i pancakes, English Flag, per chi non può fare a meno delle scrambled eggs e del bacon, e il French Brunch, il cui piatto più rappresentativo è l'omelette. 

Il wine bar del Madison propone una selezione dei migliori vini italiani tra bianchi, rossi e bollicine e naturalmente un'ampia scelta di cocktail preparati a regola d'arte.

L'arredamento del Madison ha un tocco industrial e Hi-Tech, bilanciato da materiali naturali come il legno dei tavolini o il vetro dei vasi pieni di bonbons. Il soppalco e il grande dehor rendono il Madison molto adatto a feste, dj set e concerti dal vivo.

Cosa Madison

Dove Viale Sabotino, 12, Milano

Orari di apertura  tutti i giorni dalle 11.00 alle 2.00

Telefono 02 89073876

Web www.madisonmilano.it

Fb MadisonLoungeMilano

Tags