Blog

Indirizzi da non perdere

Ottimo! Buono non Basta: il gelato artigianale si mangia nel centro di Torino

Di FDL il

Share
Ottimo! Buono non Basta: il gelato artigianale si mangia nel centro di Torino

Se si parla di gelaterie artigianali non si può non parlare ed elogiare Ottimo! Buono non Basta, piccola gelateria che fa capolino fra i palazzi di corso Stati Uniti, nel centro della città di Torino.
Fra i gusti di questo negozietto con qualche tavolino si nascondono gusti che creano una bella commistione fra i sapori di una volta e le esigenze contemporanee: in primis i gelati per chi è intollerante al lattosio, quindi senza latte, fra tutti Il Fondente Torino alla Pietra.
Niente glucosio o altri grassi vegetali nei gelati di Ottimo! Buono non basta e uno studio per fard rimanere inalterati i sapori di ogni singolo ingrediente.

Fra i gusti più particolari il Cioccolato al sale di Mozia, Arancia e Timo, Pane e Cioccolato, senza tenere conto dei gusti alla frutta e delle novità che arricchiscono mese dopo mese l'offerta, vedi Fragola e Acerola, Papaia e Acai.

Non solo gelato: nel localino in vendita anche prodotti artigianali che inneggiano all'eccellenza italiana e torinese, come cioccolati artigianali e creme spalmabili.

Cosa Ottimo! Buono non basta

Dove corso Stati Uniti 6/c, 10128 Torino

Tel 011 1950 4221

Web FB

Tags