Blog

Indirizzi da non perdere

Mangiare buon pesce a Ostia? Da Red Fish è ancora più facile

Di FDL il

Share
Mangiare buon pesce a Ostia? Da Red Fish è ancora più facile

Cucina a vista, profumo di mare (dalla spiaggia e dalla cucina) e ambiente confortevole: Red Fish a Ostia è questo e molto altro.

Alla guida della cucina di questo ristorante di pesce il giovane chef campano Antonio Gentile, che qui propone una cucina di mare fresca e al contempo golosa. Antonio prima di approdare a Ostia ha attraversato cucina importanti - Francesco Apreda, Heinz Beck, Franco Ferrara - e tutto quello che ha imparato si vede a colpo d'occhio nei suoi piatti. 

Ma cosa troverete da Red Fish? I primi con pasta ripiena (dipende dalla stagione, golosissimi quelli con baccalà mantecato), filetti, crudità, il tutto presentato con una grande cura che non incide sul prezzo come potrebbe, anzi.  

Un luogo polifunzionale, che ospita un Fish Bar dove fare anche aperitivo e spizzicare pesce crudo a suon di bollicine. In più potrete godere della vista del mare dalla bella terrazza della struttura, giusto per non farsi mancare nulla col bel tempo.

Da provare il Calamaro farcito, con limone, timo e pane con base di ricotta; forse è presto per parlare di signature dish, ma se proprio dovessimo trovare una firma del giovane chef sarebbe questa.

Cosa Red Fish

Dove Corso Duca di Genova 22, Ostia, Roma

Tel. 06 4547 0650

Web ristorantered.com

Tags