Blog

Indirizzi da non perdere

A Milano nasce 'Dry': pizzeria e cocktail bar firmati Berton and Co.

Di FDL il

Share
A Milano nasce 'Dry': pizzeria e cocktail bar firmati Berton and Co.

Nasce a Milano un nuovo concept di ristorante: Dry, inaugurato dai fondatori del ristorante Pisacco e anticipato in occasione del Fuorisalone 2013, è un locale milanese che unisce due format apparentemente inconciliabili, una pizzeria e un cocktail bar.

Dietro la pizzeria c'è la direzione creativa dello chef Andrea Berton, l'abilità e la fantasia del pizzaiolo Simone Lombardi, mentre gli interni sono stati curati dall'architetto e sommelier Tiziano Vudafieri: il risultato è un locale dall'estetica contemporanea e che punta su un ottimo prodotto. Si passa dalle classiche Marinara e Margherita alle pizze dello chef, come la Pizza Focaccia Bufala e Crudo, il Calzone con scarola brasata e pinoli o quella con Acciughe del Mar Cantabrico.

Ad accogliere all'entrata i clienti il bar e dei cocktail scenografici; dietro il bancone Guglielmo Miriello e le sue creazioni, a cui si possono accompagnare degli aperitivi gourmet, per precedere la vostra elegante "pizzata". Il dolce? Un semplice gelato, magari accompagnato da aceto balsamico di mele.

Cosa Dry

Dove via Solferino 33, Milano

Info aperto tutta la settimana dalle 19 alle 1.00

Tel 02 63793414

Web www.drymilano.it

Tags