Blog

Indirizzi da non perdere

Rebelot, il nuovo "tapas bistrot" di Matias Perdomo

Di FDL il

Share
Rebelot, il nuovo "tapas bistrot" di Matias Perdomo

Apre nello stesso cortile del ristorante Al Pont de Ferr, il nuovo locale dello chef Matias Perdomo (guarda qui la sua intervista) e di Maida Mercuri: il Rebelot ("confusione" in dialetto milanese), nasce per offrire ai foodies della città un approdo sicuro, dove ricerca e qualità s'incontrano in un bistrot / tapas bar, lontano dall'atmosfera formale di un ristorante.

Un'idea del tutto inedita per Milano e soprattutto per un quartiere, quello dei Navigli, celebre per i suoi happy hour e buffet economici.

Ai fornelli c'è Maurizio Zillo, chef di origini brasiliane e braccio destro di Matias anche Al Pont de Ferr, mentre dietro il bancone ci sono i cocktail di Oscar Quagliarini, sapientemente abbinati a tapas gourmet.

Eccellenza e cura su tutti i fronti, insomma: a partire dalle materie prime, le stesse utilizzate Al Pont de Ferr con cui il Rebelot condivide anche la cucina, per finire con l'arredamento, dove spicca un grande bancone di inizio 900 abbinato a tanto ferro, richiamando così il famoso ponte dei Navigli su cui entrambi i locali si affacciano.

Prezzi contenuti e la solita creatività di tutto il team di Matias Perdomo.

Cosa Rebelot

Dove Ripa di Porta Ticinese, 55
 
Tel. 02.89406277 (Pont de Ferr)
Tags