Blog

News e Tendenze

World's 50 Best Restaurants in diretta su FineDiningLovers

Di FDL il

Share
World's 50 Best Restaurants in diretta su FineDiningLovers

Ci siamo quasi: la cerimonia dei World’s 50 Best Restaurants 2016 si terrà questa notte (alle 2 ora italiana) a New York. Dopo 14 anni a Londra l'evento si muove oltreoceano, al Cipriani Wall Street nel cuore di Manhattan, e voi potrete seguirla in livestreaming a questo link. William Drew, Group Editor dei World’s 50 Best Restaurants, ha detto che lo spostamento a New York riflette la posizione del brand come globale "non solo nei ristoranti che celebriamo, ma anche nelle location degli eventi stessi".

Due dei premi sono già stati annunciati, il Lifetime Achievement Award - premio alla carriera - assegnato ad Alain Passard e quello di miglior chef donna andato a Dominique Crenn. Gli altri, compreso il nuovo premio al servizio di sala (novità assoluta di questa edizione), verranno annunciati la notte tra il 13 e il 14 giugno alle 2 ora italiana.

E sempre nella stessa serata sapremo chi sarà in cima ai migliori ristoranti del mondo quest'anno: si riconfermeranno i fratelli Roca, come l'anno scorso, o qualcun altro salirà al primo posto? E dove troveremo il "nostro" Massimo Bottura, che nel 2015 è arrivato fino alla seconda posizione?

Segui FineDiningLovers anche su Facebook per altri aggiornamenti sui World's 50 Best

Tags