Blog

News e Tendenze

L'Alice di Viviana Varese diventa un reality per Real Time

Di FDL il

Share
L'Alice di Viviana Varese diventa un reality per Real Time
Foto Brambilla/Serrani per Identità Golose

Dopo gli aspiranti chef giudicati da Carlo Cracco e Davide Oldani, dopo i ristoranti in difficoltà di Antonino Cannavacciuolo, la televisione si rivolge ancora una volta all'alta cucina: sarà il ristorante Alice di Viviana Varese e Sandra Ciciriello protagonista del nuovo programma di Real Time, un reality che andrà in onda questo autunno. Le telecamere hanno seguito la chef e i suoi ragazzi a partire dal trasferimento del ristorante, quello da via Adige alla nuova sede di Eataly Smeraldo, riprendendo la selezione del nuovo personale, l'apertura del locale e la vita in cucina.

Questa volta non sarà solo il grande chef protagonista del programma: il reality indagherà su tutte le dinamiche di un ristorante di alta cucina. In questi mesi sotto la lente d'ingrandimento anche la vita dei ragazzi della brigata, non solo dentro Eataly, ma anche al di fuori, nella vita di tutti i giorni.

Foto: FB / Alice

Un programma che sembra andare contro la spettacolarizzazione a tutti costi dell'alta cucina e dei suoi protagonisti, e che probabilmente offrirà uno sguardo più approfondito sulla vita di tutti i giorni all'interno di un grande ristorante.

Per ora poche le notizie in merito: qui si apprende che le puntata saranno otto e che sono state tutte girate come un "observation reality".

Tags