Blog

News e Tendenze

Barchetta gourmet: sul lago di Mergozzo per un pic-nic stellato

Di il

Share
Barchetta gourmet: sul lago di Mergozzo per un pic-nic stellato

Niente storie: qui siamo davanti alla gita fuori porta perfetta.

Al Piccolo Lago, il ristorante due stelle Michelin dello chef Marco Sacco che si specchia sulle acque del lago di Mergozzo, è possibile salpare a bordo della Barchetta gourmet per scoprire lo splendido paesaggio lacustre tra scorci, spiaggette, cascate, e gustare un impeccabile menu d'alta cucina. 

L'offerta di Marco Sacco per i naviganti gourmet prevede due proposte pranzo e cena, complete di vino. Il menu dell'insolito pic-nic è a sorpresa e cambia di volta in volta a seconda dell'estro dello chef. 

Durante il tour di dodici tappe, immersi nella natura dal Lido Pilastri al Comune di Meregozzo, dalla vecchia ferrovia al Golf Verbania, si potranno così provare signature dishes quali il Lingotto del Mergozzo, trota o salmone, pane nero e gelatina di ribes in versione sushi, la rivisitazione del Vitello Tonnato e chissà cos'altro ancora...

Ecco tutte le tappe della Barchetta Gourmet firmata Piccolo Lago

La Barchetta Gourmet è attiva per tutta l'estate fino al 30 settembre 2018. Il pranzo si svolge dalle 11.30 alle 15.00; la cena dalle 18.30 alle 21.00. 

Per i primi due ospiti l'esperienza viene 180 euro, ogni ospite aggiuntivo (fino a un massimo di quattro persone) dovrà pagare una quota di 70 euro. Il supplemento orario per il servizio barca è di 40 euro. 

Segui Fine Dining Lovers anche su Facebook

 

Tags