Blog

News e Tendenze

La finale mondiale del Bocuse d'Or in streaminig su Fine Dining Lovers

Di FDL il

Share
La finale mondiale del Bocuse d'Or in streaminig su Fine Dining Lovers

Il momento clou si avvicina: la finale della più grande competizione culinaria mondiale, il Bocuse d'Or, sarà trasmessa in diretta su Fine Dining Lovers il 29 e il 30 gennaio (seguendo questo link). Per aggiornarvi su tutte le novità dell'evento, saremo presenti in prima persona all'Eurexpo di Lione per seguire e supportare il nostro team durante l'ardua prova: da lì vi offriremo interviste esclusive, video e molto altro, oltre a tutto il backtage e il "dietro le quinte" della manifestazione che potrete vedere sul nostro profilo Instagram. Insomma, sarete dei veri insider!

Dalle 8 del mattino fino a mezzogiorno potrete seguire i nostri social per vedere cosa sta succedendo a Lione e, da mezzogiorno alle 18.00, entrerete nel vivo dell'evento con il live streaming.

E non dimenticatevi di collegarvi alle 18.00 del 30 gennaio quando ci sarà la cerimonia di incoronazione del vincitore...live su Fine Dining Lovers! 

La più grande competizione culinaria al mondo, che si svolge ogni due anni, si svolgerà durante una serratissima due giorni all'interno della fiera di Sirha.

Centinaia di chef e 24 squadre provenienti da tutto si incontreranno per partecipare a queste entusiasmanti "Olimpiadi culinarie". Potete vedere quando gareggerà la vostra squadra del cuore cliccando qui.

Ogni squadra sarà presenterà e preparerà due piatti per rendere omaggio a Paul Bocuse, fondatore del concorso, e a Joël Robuchon, primo e ultimo presidente onorario del Bocuse d'Or.

Le squadre saranno sostenute dal tifo del pubblico del proprio Paese e faranno di tutto per eccellere in questa estenuante sfida che potrebbe segnare il loro futuro nel settore dell'alta gastronomia. 

Seguiteci su Fine Dining Lovers per godere da vicino dello spettacolo, restando al fianco dei protagonisti: potrete osservare il momento della preparazione dei piatti e della loro presentazione ad alcuni dei più grandi chef del mondo, pronti a valutarli con attenzione. 

Vincitori della scorsa edizione - il Bocuse d'Or 2017 - lo chef statunitense Mathew Peters e il suo team. Chi vincerà quest'anno? Seguiteci e lo scoprirete in diretta!

Seguiteci anche su Instagram per tutte le storie, le interviste, gli annunci, le curiosità e tutti i "dietro le quinte" di questa edizione del Bocuse d'Or.


Quindi non dimenticate: trovate il live streaming del Bocuse d'Or su Fine Dining Lovers il 29 e il 30 gennaio su Fine Dining e potrete seguire il backstage su Instagram. Vi aspettiamo!

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Tags