Blog

News e Tendenze

Bocuse d'Or: a Torino i 20 team europei pronti per la finale

Di FDL il

Share
Bocuse d'Or: a Torino i 20 team europei pronti per la finale
Foto LeFotogrape

Dopo Norvegia, Svizzera, Belgio, Svezia e Ungheria, nel 2018 tocca all'Italia ospitare la selezione europea del Bocuse d'Or, il prestigioso concorso gastronomico internazionale.

L'11 e il 12 giugno 2018, in occasione del Gourmet Expoforum, l’Oval Lingotto di Torino ospiterà l'eccellenza del food globale ed in particolare i talentuosi concorrenti nell'ultimo passo prima di andare a Lione per la finale mondiale, che si svolgerà a gennaio 2019 durante il Sirha, il salone mondiale del business della ristorazione e dell’industria alberghiera.

Questa selezione continentale del Bocuse d'Or avverrà dopo quelle delle Americhe, in Messico, e Asia-Pacifico, a Guangzhou.

I 20 candidati europei faranno del loro meglio per convincere i giudici: solo dieci squadre accederanno alla finale francese del 2019. Con l'Italia, parteciperanno alla selezione torinese anche Polonia, Belgio, Islanda, Ungheria, Germania, Paesi Bassi, Spagna, Francia, Svizzera, Regno Unito, Russia, Svezia, Croazia, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Bulgaria, Estoria, Turchia

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Tags