Blog

News e Tendenze

Viaggiando con BonAppetour fate (autentiche) esperienze gastronomiche

Di FDL il

Share
Viaggiando con BonAppetour fate (autentiche) esperienze gastronomiche

Quante volte, viaggiando e visitando paesi stranieri e città sconosciute, avete avuto la sensazione di non stare vivendo un'esperienza gastronomica autentica? Quante volte vi siete sentiti buggerati dal ristorante che si spacciava come "osteria tradizionale"? Per ovviare  aquesti problemi, e fare veri viaggi di gusto, basta un clic: sul sito di BonAppetour.

La piattaforma si inserisce nel filone (molto fortunato in questo periodo) degli home restaurant e del social eating. È molto giovane - appena sei mesi - ma vanta già 5000 utenti registrati. La dimostrazione di quanto sia grande, quando si viaggia, la voglia di autenticità e condivisione. A scapito di esperienze più "formali" e organizzate, e a vantaggio dell'avventura.

BonAppetour è presente in venticinque paesi e cinquanta città in 5 continenti. In Italia ci sono già 150 hosts: potete trovarli a Milano, Venezia, Roma, Torino, Napoli, Bologna, Palermo e Firenze, oltre che in numerosi paesi più piccoli. Singapore, ad esempio, offre diverse cene vegetariane; a Stoccolma, invece, si scopre la cucina tipica in party all you can eat; a Parigi si fanno lezioni di pasticceria e panificazione.

Tante proposte, tanti budget, tante occasioni di conoscere nuove persone. Per saperne di più sul funzionamento, e soprattutto per iscrivervi, consultate il sito.

 

Tags