Blog

News e Tendenze

Bruce Springsteen. Una chitarra di cioccolato per il 'Boss'

Di FDL il

Share
Bruce Springsteen. Una chitarra di cioccolato per il 'Boss'

Un sorpresa golosa e inaspettata per Bruce Springsteen che il 3 giugno ha mandato in estasi più di 70.000 fan allo stadio San Siro di Milano. Ad accoglierlo nella sala Executive dello stadio un rinfresco, ma soprattutto una chitarra realizzata in cioccolato di Modica, ad opera dell'azienda siciliana di Castelbuono dei fratelli Fiasconaro.

La chitarra di cioccolato è una Fender uguale per forme e dimensioni a quella del Boss, interamente decorata a mano e frutto di un mese intero di lavorazione. Davanti alla fedele riproduzione della sua chitarra il musicista ha esclamato stupito: "Oh My God !".

 

I fratelli Fiasconaro non si sono occupati solo della riproduzione della chitarra, ma anche del rinfresco per 1000 persone a base di dolci tipici provenienti da 9 province della Sicilia, organizzato per celebrare la musica di Springsteen e le sue origini italiane.

Un'emozione per Bruce e per l'equipe Fiasconaro, che si è portata a casa l'emozione dell'incontro con una delle più grandi icone delle musica rock e naturalmente una foto ricordo.  

 

Tags