Blog

News e Tendenze

Taglia il coriandolo in un video e diventa virale. Superati 4 milioni di visualizzazioni

Di il

Share
Taglia il coriandolo in un video e diventa virale. Superati 4 milioni di visualizzazioni
Foto Thamizhpparithi Maari
Cosa serve per raggiungere la celebrità sul web nel 2018? A quanto pare per diventare virali è sufficiente tagliare gli aromi con certa maestria e il gioco è fatto.
 
Un video pubblicato da Rebecca Castañeda, che gestisce con la famiglia il ristorante messicano El Camino a Fullerton, in California, ha collezionato oltre 4,6 milioni di visualizzazioni. Cosa contiene un video tanto stupefacente?
 
Prima pubblicato su Snapchat e poi, per esteso, su Twitter, dove è stato ritwittato 85.000 volte e likato 262.000, il video, girato nella cucina del ristorante, mostra lo chef, tale Rogelio, che taglia finemente una grande quantità di coriandolo. È semplicemente così che il web è impazzito, tra i commeti più diffuso frasi come "È ipnotizzante" e "molto meglio di Salt Bae", i cui video sono stati tra i più virali del 2017.
 
Castañeda ha poi pubblicato un secondo video che mostra Rogelio intento ad inserire alcuni aromi sminuzzati in pentola; certo, non è facile raggiungere i picchi del precedente video, ma anche questo sta avendo un discreto successo.
La domanda ora è solo una: questo video verrà superato da quello di questo street chef cinese che taglia noodles?
 
(Foto: Thamizhpparithi Maari (Own work) [CC BY-SA 3.0 (https://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0)], via Wikimedia Commons)

Siete tra i fortunati che amano il coriandolo? Qui vi spieghiamo come usarlo per esaltare i vostri piatti.

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook