Blog

News e Tendenze

5 account Instagram da seguire per mangiare bene a Torino

Di FDL il

Share
5 account Instagram da seguire per mangiare bene a Torino
Foto Sandra Salerno / @untoccodizenzero.it

Usate anche voi Instagram per scoprire nuovi ristoranti? Noi lo facciamo molto spesso, e non di rado scopriamo chicche interessanti.

Foto accattivanti e brevi descrizioni sono capaci di attirare i foodie in un attimo, ma chi seguire per essere sicuri di azzeccare l'indirizzo?

Qui vi diamo qualche consiglio per capire dove mangiare bene a Torino e dintorni secondo Instagram.

Iniziamo con questi 5 account per non sbagliare: 

Sandra Salerno – Un Tocco di Zenzero

Sandra Salerno (@toccodizenzero) è una celebre food blogger – conoscete Un Tocco di Zenzero? Vive e lavora principalmente a Torino, dove immortala sempre le sue ricette ma anche i piatti dei ristoranti. Seguitela nelle sue scorribande gastronomiche nella città sabauda.

Sarah Scaparone

Sarah Scaparone (@Scaparonesarah) è una giornalista gastronomica. Fra pizze napoletane, trattorie e stellati, potete seguirla su Instagram e copiare tutti i suoi indirizzi per mangiare bene a Torino e dintorni.

Laura Campanelli | Posate Spaiate

 

Un post condiviso da Laura C. Campanelli (@posatespaiate) in data:

Laura Campanelli (@posatespaiateè una food blogger di Torino, ma di origini pugliesi, autrice del blog Posate Spaiate. Il suo Instagram è una fonte inesauribile di buoni consigli per mangiare a Torino. Le sue pause pranzo le consentono di scoprire sempre posticini nuovi e le sue foto, davvero belle, vi spingeranno a prenotare subito il ristorante che ha appena postato.

Ristocratia

 

How to glorify simple #fava beans: cheese cannolo on gingerbread 🌿#boscaretoresort @pasqualelaera @ilboscaretoresort

Un post condiviso da Ristocratia (@ristocratia) in data:

Non proprio su Torino, ma se volete fare un weekend in Piemonte, e soprattutto nelle Langhe, allora non perdere l’account di Ristocratia (@ristocratia): i due giovani autori - Carola e Matteo - parlano nel loro portale agli stranieri che vengono in Piemonte e in Nord Italia per motivi enogastronomici, ma i loro suggerimenti di ristoranti di alta cucina sono preziosi anche per gli autoctoni.

Mariachiara Montera

Mariachiara Montera (@mariclerè una specialista del mondo digitale. Nel suo nuovo blog trovate consigli per viaggi, lifestyle e comunicazione. In più il suo account Instagram, oltre ad essere coloratissimo, è pieno di idee per mangiare e fare acquisti a Torino, con qualche divagazione menghina. 

 

Segui Fine Dining Lovers anche su Facebook

Tags