Blog

News e Tendenze

Apre Eataly Milano: ecco le foto in anteprima

Di FDL il

Share
Apre Eataly Milano: ecco le foto in anteprima
Foto Ryan King

Eccolo, l'Eataly che Milano aspettava da quasi un anno. In piazza XXV Aprile, negli spazi che per oltre mezzo secolo sono stati occupati dal Teatro Smeraldo, tutto è (davvero) pronto per l'apertura al pubblico della nuova creatura di Oscar Farinetti: Eataly Smeraldo, 4 piani per 5mila metri quadrati dedicati al grande cibo italiano, 19 punti ristoro dalla piadineria al ristorante gourmet, 10mila prodotti in vendita e 5 luoghi di produzione a vista.

L'appuntamento per l'apertura al pubblico è fissato per martedì 18 marzo, alle 10.

Si comincia dal piano terra, con paninoteca, piadineria, ristorantino della pasta e della pizza, pasticceria, cioccolateria e gelateria alpina. 

Al primo piano, in omaggio al passato glorioso degli spazi che ospitano Eataly anche un palco, da cui Oscar Farinetti ha presentato il progetto e dove si esibiranno tutti i giorni gruppi dal vivo.

Spazio anche al fresco, con un vero e proprio mozzarella show. E poi pasta fresca, rosticceria, fritto. Al secondo piano il ristorante gourmet Alice, di Viviana Varese e Sandra Ciciriello, mentre all'ultimo piano spazio all'area congressi.

Tutte le foto: ©Ryan King

Tags