Blog

News e Tendenze

Gnammo, quando il cibo fatto in casa diventa social

Di FDL il

Share
Gnammo, quando il cibo fatto in casa diventa social

Voglia di pranzi e cene fatte in casa, di convivialità, menù insoliti e tradizionali: se siete foodies curiosi di assaporare e conoscere nuove tendenze date un'occhiata a Gnammo, community che permette ad aspiranti cuochi e amanti della buona cucina di incontrarsi per una cena all'insegna di menu rigorosamente fatti in casa.   

L'idea è semplice: ognuno mette a disposizione una cena o un pranzo a casa propria o in una location, per cui apre un numero di prenotazioni possibili e stabilisce un prezzo. L'utente di Gnammo interessato all'evento può prenotare e successivamente verrà "accettato" dal padrone di casa. Facile scegliere a quale pranzo o cena partecipare: nella home del sito vengono segnalati tutte le offerte presenti, con relativo menù e descrizione, e il pagamento avviene sul sito con carta di credito.
 
Oltre a rappresentare una possibilità di incontro e una nuova esperienza social, Gnammo è anche un'ottima idea per costruire il proprio business basato sul cibo, pur non essendo uno chef professionista.

 
Foto di copertina by BigStock.com
Tags