Blog

News e Tendenze

Nuovo ristorante a Dubai per Heinz Beck

Di FDL il

Share
Nuovo ristorante a Dubai per Heinz Beck

Heinz Beck non conosce momenti di pausa, e inizia con sprint questo 2014 aprendo un nuovo ristorante, questa volta a Dubai. Si chiamerà Social Heinz Beck e sorgerà nel nuovo Waldorf Astoria Dubai Palma Jumeirah, hotel di lusso di recente costruzione.

Il nuovo ristorante  dello chef avrà 100 coperti all'interno e 60 nel dehors: grandi numeri per un ristorante di alta cucina, ma Dubai e la sua popolazione consentono di pensare in grande, senza rinunciare alla qualità. 

Sulla nuova avventura orientale parla lo stesso chef de La Pergola, tre Stelle Michelin, che al Sole 24 Ore ha annunciato che seguirà lui stesso il menu, cercando questa volta un approccio più ludico e tentando di creare un rapporto più interattivo con i clienti, anche grazie al web e al sito stesso del ristorante. Per il resto in carta una cucina italiana moderna, con i piatti scenografici a cui ci ha abituato lo chef in tutti questi anni.

Quella di Dubai è solo l'ultima apertura firmata Heinz Beck;  oltre al ristorante romano, nel 2012 ha aperto a Gusto at Conrad Algarve (Portogallo), senza contare i suoi locali a Pescara, in Toscana, a Londra e Algarve. E dopo il Medio Oriente? Lo chef punta al Sol Levante. 

Tags