Blog

News e Tendenze

Identità Golose 2018 per immagini

Di FDL il

Share
Identità Golose 2018 per immagini
Foto BRAMBILLA/SERRANI Guarda la gallery

Tre giorni intensi quelli di Identità Golose 2018:  tanti gli chef e gli esperti del settore enogastronomico che si sono avvicendati sul palco, dando la loro personale interpretazione del tema di quest'anno: il Fattore Umano.

Abbiamo selezionato alcune delle più rappresentative foto di questo Identità Golose, per rivivere con voi alcuni dei momenti salienti del congresso: degli interventi di Cristina Bowerman e Carlo Cracco alle ricette visionarie di Virgilio Martinez, dalla presenza di Massimo Bottura con tutto lo staff dell'Osteria Francescana a Caterina Ceraudo che ha celebrato la sua Calabria, regione ospite 2018.

Senza dimenticare il grande omaggio all'auditorium ad Arrigo Cipriani dell'Harry's Bar, cui ha partecipato Raffaele Alajmo. Ancora Davide Oldani che ha parlato della nuova scuola di Cornaredo e The Table Experience, l'esperinza multimediale e multisensoriale proposta da S.Pellegrino. E poi i focus sulla pizza...

Qui trovate i nostri recap giornalieri di Identità Golose (Giorno 1, Giorno 2 e Giorno 3) mentre se cliccate qui sotto troverete la gallery con le foto di Identità Golose 2018.

LA GALLERY DI IDENTITÀ GOLOSE 2018 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Tags