Blog

News e Tendenze

Latin America's 50 Best Restaurants 2018, il live streaming su Fine Dining Lovers

Di FDL il

Share
Latin America's 50 Best Restaurants 2018, il live streaming su Fine Dining Lovers

L'elenco completo dei Latin America's 50 Best Restaurants 2018, sponsorizzati da S.Pellegrino e Acqua Panna, sarà rivelato durante la serata di gala prevista a Bogotà, in Colombia, il 30 ottobre. Non preoccupatevi qualora non possiate presenziare: potrete comunque guardare tutta la cerimonia assieme a noi, con il live stream - che inizierà alle 20.45 (ora locale, le 2:45 del giorno successivo in Italia) - di FineDiningLovers.com.

Prima che venga rivelata la lista dei cinquanta migliori ristoranti dell'America Latina di quest'anno, sono previsti anche alcuni eventi che coinvolgeranno gli chef, tra cui i #50BestTalks del 29 ottobre.

Di chi sarà il titolo di Latin America's Best Restaurant del 2018? Il ristorante Maido, in Perù, salirà per la seconda volta sul gradino più alto del podio o ci troveremo davanti a qualche sorpresa? Qui potete vedere com'è andata l'edizione 2017 e quali sono stati i migliori ristoranti dell'America Latina dell'anno scorso.

In attesa della lista completa dei Latin America's 50 Best Restaurants 2018, sono già stati svelati due importanti premi: Pía León è stata nominata Latin America's Best Female Chef 2018, mentre il Premio alla carriera Diners Club® è stato assegnato a Maria Elena Lugo Zermeño e Gerardo Vázquez Lugo.

Non dimenticate: seguite il live streaming dei Latin America's 50 Best Restaurants 2018 il 30 ottobre dalle 20:45 (ora locale) su FineDiningLovers.com. 

Segui Fine Dining Lovers anche su Facebook

 

Tags