Blog

News e Tendenze

I lecca lecca con fiori e spezie che avete sempre sognato

Di FDL il

Share
I lecca lecca con fiori e spezie che avete sempre sognato

Poche cose ci fanno tornare bambini come i lecca lecca. Colorati, aromatizzati ai gusti più strani (a volte improbabili), belli da vedere e deliziosi da "mangiare". Leccare Lollipops ha portato la nostra lollipop obsession agli estremi, creando lecca lecca ai fiori edibili.

La compagnia statunitense produce lecca lecca artigianali usando solo acqua filtrata, fiori edibili, zucchero di canna. Niente coloranti né aromi artificiali di nessun tipo. Anche se guardando la bellezza delle loro creazioni riesce difficile crederlo, i loro lecca lecca sono completamente naturali.

Pur creando tantissimi gusti diversi - come cocomero e pepe rosa, pumpkin spice, pera e zenzero oppure melograno e lemongrass - le combinazioni più interessanti sono proprio quelle con i fiori edibili. Che, oltre a renderli davvero belli - e sicuramente profumati - si prestano a combinazioni a prova di gourmet.

Qualche esempio? Calendula e vaniglia; rosa e miele; marshmallow e lavanda. Vi è venuta un'irresistibile voglia di lecca lecca? Leccare Lollipops vende le sue creazioni a questo link oppure a questo. Lasciatevi tentare.

Tags