Blog

News e Tendenze

Lorenzo Cogo: nuovo menu low cost per il pranzo all'El Coq

Di FDL il

Share
Lorenzo Cogo: nuovo menu low cost per il pranzo all'El Coq

Si chiama Colazione di Lavoro il nuovo menu low cost ideato dallo chef Lorenzo Cogo, che dopo quasi due anni ha deciso di riaprire anche a pranzo il suo ristorante El Coq di Marano Vicentino: lanciata ufficialmente il 7 gennaio, la nuova proposta gastronomica permetterà ai clienti di consumare una pausa pranzo/brunch veloce senza rinunciare all'estro del giovane chef.

Due piatti a scelta dalla carta dedicata con acqua, coperto e caffè a un prezzo di 24 euro. Le proposte in menu cambiano a seconda degli ingredienti stagionali ed è possibile abbinare, per 3 euro al calice, i vini ottenuti da vigneti a conduzione biodinamica del BioFiasco Vigneto San Vito della cantina Emiliana Orsi. Una scelta che coniuga quindi qualità e prezzi accessibili, simile a quella fatta da altri grandi chef come Davide Oldani al D'O o Pietro D'Agostino alla Capinera.

Il menu ideato per la pausa pranzo non è comunque l'unica novità per Cogo, che ha iniziato il nuovo anno rinnovando i locali del ristorante e puntando su un'atmosfera più calda e intima.

Per informazioni basta inviare una mail a ristorante@elcoq.com oppure telefonare al 0445 1886367. Per chi prenota con anticipo c'è anche la possibilità di gustare anche a pranzo il menu degustazione firmato dallo chef.

Tags