Blog

News e Tendenze

Macchianera Awards 2015: ecco i migliori food blogger secondo la Festa della Rete

Di FDL il

Share
Macchianera Awards 2015: ecco i migliori food blogger secondo la Festa della Rete
Foto Chiara Maci/Instagram

Questo weekend a Rimini si è svolta la Festa della Rete 2015. Il momento di incontro per tutti coloro che lavorano sul web e del web, un appuntamento annuale (ovviamente il food ha una sezione dedicata) in cui si consegnano anche i Macchianera Awards, il premio più importante per il popolo di Internet. Nessuna giuria di esperti o assegnamento istituzionale, a votare sono proprio i naviganti - siete voi, siamo noi, insomma, ci siamo capiti.

Dopo la vittoria dell'anno scorso, anche quest'anno Chiara Maci si è riconfermata Miglior Foodblogger: il suo stile semplice, sia nell'approccio a followers che nelle ricette, l'ha resa sempre più popolare sia online (presentissima su tutti i social: Instagram, Twitter, Facebook) che offline. 

Un'altra conferma - con il 51% dei voti - anche per il Miglior Sito FoodGiallo Zafferano, ormai il punto di riferimento italiano per ricette, preparazioni di cucina, piatti tipici e internazionali.

E non poteva mancare anche il premio per il Miglior Chef, riconoscimentoconquistato da Antonino Cannavacciuolo, che sia in tv che sui social piace in maniera ubiqua grazie al suo riuscita misto di burberità, schiettezza e senso dell'umorismo.

Segui Fine Dining Lovers anche su Facebook

Tags