Blog

News e Tendenze

La Focaccia di Recco di Manuelina arriva a Milano

Di FDL il

Share
La Focaccia di Recco di Manuelina arriva a Milano

La Focaccia di Recco è una delle più note specialità liguri - nonché uno dei prodotti da forno che crea maggior assuefazione. A Recco un indirizzo imprescindibile per mangiarla è Manuelina, che utilizza ancora la ricetta creata dall'omonima signora, 125 anni fa. Buone notizie per chiunque non possa andarci con la frequenza che vorrebbe (tutti i giorni?): da mercoledì 3 dicembre potete trovare i suoi prodotti anche a Milano.

Nel nuovo annex La Rinascente (due piani e 200 mq che si aggiungono allo store di via Santa Radegonda 10) Manuelina porta l'inimitabile connubio di croccante e filante della focaccia col formaggio, ma anche la classica Focaccia Ligure e quella pizzata, la Torta Pasqualina e il Pandolce Genovese.

Lo store, che offre anche servizio di bar e caffetteria, sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 22. Potete scegliere anche i classici croissant, ma volete mettere la goduria di una colazione ligure con focaccia all'olio e cappuccino? Per maggiori informazioni potete visitare il sito.

Tags