Blog

News e Tendenze

Massimo Bottura: le foto del nuovo ristorante a Istanbul su Twitter

Di FDL il

Share
Massimo Bottura: le foto del nuovo ristorante a Istanbul su Twitter
Foto Twitter / @MassimoBottura

Altro che anteprima stampa: le prima foto del nuovo ristorante all'interno di Eataly Istanbul sono su Twitte,  ovviamente su un account d'eccezione, quello dello chef Massimo Bottura.

In questi giorni lo chef sta lavorando proprio al Ristorante Italia, questo il nome scelto, che sarà proprio all'interno del complesso di Eataly nell'Instanbul Zorlu Center, un centro commerciale di lusso nel distretto Besiktas.

E le foto che campeggiano sul Twitter dello chef confermano l'allure raffinata della location, che cerca il contatto con l'Italia in ogni aspetto, comprese le opere d'arte all'ingresso, questa qui sotto quella di Carlo Benvenuto. 

Il ristorante non sarà una copia dell'Osteria Francescana (il terzo ristorante migliore al mondo anche nel 2014) ma proporrà un nuovo modo di concepire la cena, abbracciando così la clientela molto sofisticata dell'area di Istanbul.

La cucina del ristorante sarà mandata avanti dalla giovane brigata messa insieme dallo chef, che ha già annunciato che seguirà il ristorante anche dopo l'apertura in maniera abbastanza continuativa. 

Quando aprirà? Anche questo lo si apprende dall'account dello chef: il 26 maggio.  

Tutte le foto: Twitter Massimo Bottura 

Tags