Blog

News e Tendenze

Mixart: il sito per gli appassionati della mixology

Di FDL il

Share
Mixart: il sito per gli appassionati della mixology

Chili Time, Vanilla Tonic, Affinity Orange, Dark Lime, Silver Mint.

Sono solo alcuni dei nomi dei cocktail più sfiziosi che trovate su Mixart, la guida online che Bibite Sanpellegrino e Sanbittèr presentano in una nuova veste  
Dedicata tanto ai professionisti del settore quanto agli appassionati, Mixart permette di esplorare l'affascinante mondo della mixology che attrae sempre più persone.
Nella sezione Drink List trovate proposte di cocktail, analcolici o leggermente alcolici, dai grandi classici a creazioni originali pensate da Mattia Corunto (bartender e trainer consulente di Planet One), dalla pausa rinfrescante di metà giornata all'aperitivo al dopocena.
Ovviamente non potevano mancare le ricette degli appetizers: dal Croissant di gamberetti e avocado ai Crostini di palamita, dalle Polpette di roso a quelle vegetariane, l'abbinamento giusto è servito.
Se poi desiderate conoscere tutti gli indirizzi del bere bene in Italia, cliccate Drink Here - basta geolocalizzarsi per sapere qual è il locale più vicino a voi.

E mentre Fine Drinking vi racconta le ultime tendenze del mondo dei miscelati, dal foraging ai cocktail preferiti dei millennials, su Protagonisti si possono leggere le interviste ai migliori bartender del nostro paese. 

Infine, gli operatori del settore troveranno molte informazioni interessanti nel canale News compresi corsi di aggiornamento professionale e altre opportunità di crescita.

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Tags