Blog

News e Tendenze

Date un'occhiata al nuovo Noma di René Redzepi

Di il

Share
Date un'occhiata al nuovo Noma di René Redzepi
Foto YOUTUBE

Manca poco meno di un mese al ritorno del Noma, il ristorante visionario di René Redzepi a Copenhagen, che aprirà i battenti il 15 Febbraio. Il Noma, che aveva chiuso a inizio 2017 ha trovato una nuova casa in città ed è senza ombra di dubbio un indirizzo da non perdere tra le nuove aperture del 2018. 

Abbiamo già parlato del nuovo menu, che sarà stagionale e che in inverno si concentrerà sui frutti di mare, in primavera/estate sulle verdure e in autunno sulla selvaggina. 

Ovviamente le prenotazioni per la prima stagione sono andate sold out quasi subito, ma forse vi farà piacere sapere che lo chef René Redzepi e il team del Noma offrono la possibilità a due fortunati estratti a sorte di prendere parte alla cena inaugurale, a titolo completamente gratuito, inclusi viaggio e pernottamento. Come fare? Basta fare una donazione tramite Omaze, i cui ricavi andranno interamente alla loro associazione no-profit MAD. 

Per promuovere l'iniziativa, il team del Noma e Omaze hanno prodotto un video di 90 secondi, che consente di dare un'occhiata al Noma e a quello che dovete aspettarvi dalla riapertura, dalla proposta del menu al servizio, passando anche per il nuovo laboratorio di fermentazione.

Date un'occhiata al video qui sotto e segnate in agenda la data del 18 Gennaio, giorno in cui riapriranno le prenotazioni per cenare nel mese di maggio al Noma 2.0. 

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Tags