Blog

News e Tendenze

Pasqua (e Pasquetta) con chi vuoi: tutti i consigli per il ponte di primavera

Di FDL il

Share
Pasqua (e Pasquetta) con chi vuoi: tutti i consigli per il ponte di primavera

Ci siamo: il menu di Pasqua è stato stabilito, i più pigri hanno prenotato il loro ristorante preferito per il tradizionale pranzo di Pasqua e si stanno ultimando gli ultimi preparativi per una Pasquetta fuori porta o all'insegna di un pic nic. Tra uova di Pasqua dalle confezioni iridescenti e colombe artigianali al profumo di fiori d'arancio, ecco un paio di consigli per gli eterni indecisi che - come ogni anno - si sono ridotti all'utlimo secondo per organizzare la loro Pasqua preferita. Noi di Fine Dining Lovers abbiamo infatti selezionato ristoranti, menu, evergreen di Pasquetta e molto altro perché possiate godervi il primo vero ponte di primavera. 

PASQUA E PASQUETTA 2018: I CONSIGLI DELLA REDAZIONE

PASQUA 2018: GUIDA AI RISTORANTI

Siete rimasti in città e non siete nel mood da pranzo di Pasqua in famiglia? Non temete, abbiamo la soluzione per voi. Con la nostre selezione di ristoranti gourmet che propongono un menu ad hoc per Pasqua, potete dormire tranquilli (e pancia piena), perché in questi posti non rimarrete delusi. 

Date un'occhiata alla nostra guida ai ristoranti di Pasqua 2018.

PASQUA 2018: RICETTE GOURMET

Ogni famiglia ha le sue tradizioni: c'è chi non rinuncerebbe mai al casatiello, chi a Pasqua mangia tortellini, chi invece opta per un buon piatto di lasagne. Ma se c'è una cosa che unisce (quasi) tutta Italia - vegetariani esclusi - è l'agnello. Noi di Fine Dining Lovers abbiamo selezionato 10 golose ricette di Pasqua, che vi faranno venir fame solo a gurdarle. Cimentatevi con le palline di caprino e fiori di lavanda e provate a proporre ai vostri ospiti delle polpettine di angello in vellutata di carciofi. Effeto sorpresa: 100% assicurato.

Qui trovate le ricette perfette per la Pasqua 2018.

PASQUETTA 2018: IL PICNIC PERFETTO

Se siete in quel ramo d'Italia in cui lunedì non è prevista pioggia, potreste provare a organizzare un bel picnic di Pasquetta. Evergreen per gli amanti delle gite fuori porta, il picnic riesce a mettere d'accordo quasi tutti e a dimezzare i tempi (e le pulizie postprandiali). Se non siete esperti dell'antica arte del déjéuner sur l'herbe, questi 7 consigli saranno il vademecum perfetto per un picnic di gran classe. 

Dai bicchieri all'allestimento, qui trovate i 7 consigli per un picnic di Pasquetta perfetto.

PASQUETTA 2018: IL MENU 

Non fermatevi al primo tramezzino stantio: organizzare un menu per la Pasquetta può essere molto divertente. Che sia a casa o con gli amici, in pigiama o sdraiati su prato, pensare al menu di Pasquetta è d'obbligo. Tra mini quiche alle verdure e polpettine di lenticchie, una serie di ricette golose e veloci per fare del vostro pranzo del dopo Pasqua un momento ad alto tasso di godimento. 

Scoprite come realizzare il menu di Pasquetta qui.

 

 

 

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

 

Tags