Blog

News e Tendenze

Gli shop online dove iniziare con i tuoi regali di Natale

Di FDL il

Share
Gli shop online dove iniziare con i tuoi regali di Natale

Se non volete vagare fra i negozi affollati durante il periodo delle feste c'è un'unica soluzione, e si chiama shopping online.

Ma per avere per tempo tutti i regali di Natale, pronti e confezionati, bisogna ordinare con un po' di anticipo, pena ritrovarsi a mani vuote.

Ma a quali shop online rivolgersi per regali di Natale gastronomici all'altezza? Dove trovare il prodotto tipico abruzzese ricercato, il cestino fatto di riso Acquarello e marmellata biologica, dove regalare una cena da Moreno Cedroni?

Buono shopping natalizio, comodamente seduti alla scrivania, s'intende.


ABRUZZO NATURAL

Innamorati dei sapori dell'Abruzzo? Ora i vostri desideri possono essere esauditi soprattutto a Natale. Quindi prendete il mouse e dirigetevi su Abruzzo Nataural, e-commerce dedicato ai prodotti tipici abruzzesi dove troverete tante idee per cesti regali come quello pieno di delizie del Parco Nazionale della Majella.
Potete spedirlo in tutta Europa e per ogni ordine c'è un prodotto in omaggio. 
 

UFUUD

I foodie già lo conoscono per il reperimento di prodotti tipici italiani di altissima qualità. Da poco c'è anche una rinnovata sezione dedicata ai vini. Per Natale su UFuud troverete tante idee regalo ad hoc: il pacco fatto di prodotti biologici, quello per gli amanti dei dolci o quello con Panettone, Pasta Gentile e molto altro chiamato "Auguri di Cuore". 
 

FOODSCOVERY

Anche su Foodscovery troverete idee regalo gastronomiche per Natale; scegliete con calma fra la "Confezione Pranzo di Natale", quella "Sapori Intensi", la "Vero Lucano", i "Sapori Ascolani" e molto altro ancora. E se cercate un zampone buono senza conservanti c'è quello del Salumificio Bazza a partire da 13.80 euro. 


PICCANTINO
piccantino

E se avete l'amico fissato con spezie, sali e condimenti particolari ordinate subito da Piccantino. Fra le varie idee per natale set macina sale e pepe particolari e simpatici calendari dell'avvento con cioccolato o spezie.
 

EATALY E LE CENE DA REGALARE

E se non siete persone che amano regalare cesti o prodotti gastronomici abbiamo la scappatoia che fa per voi: su Eataly c'è la possibilità di reagalare pranzi e cene stellate. Ad esempio 158 euro per un pranzo da Andrea Berton con un pranzo di cinque portate e vini in abbinamento per due persone e in più il libro 100 ricette della tradizione della cucina italiana. Il cofanetto vale entro un anno della data di acquisto. Non solo pranzi stellati: anche lezioni sulla birra, sul vino e full immersion nel barolo.  

E se siete in cerca di altre idee per Natale date un occhio qui.

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Tags