Blog

News e Tendenze

Dsquared2 ed Elio Sironi, nuovo ristorante a Milano

Di FDL il

Share
Dsquared2 ed Elio Sironi, nuovo ristorante a Milano

Dal ristorante dell'hotel Bvlgari al Trussardi alla Scala, passando per il Nobu di Giorgio Armani: sono tanti i brand di alta moda e lusso che hanno unito il proprio marchio alla scena fine dining dei ristoranti milanesi. In quest'ottica, anche Dsquared2 non sembra voler essere da meno: verrà inaugurato a settembre Ceresio 7, ristorante ospitato all'ultimo piano del palazzo del brand in via Ceresio.

A guidare la cucina sarà Elio Sironi, chef ambasciatore del gusto mediterraneo, che nel 2003 è stato chiamato dal marchio di alta gioielleria e accessori di lusso Bvlgari per il suo design hotel nel centro di Milano.

Nel progetto ristorativo saranno coinvolti gli stessi stilisti di Dsquared2, Dean e Dan Caten, che collaboreranno allo sviluppo della struttua e al design del locale, insieme allo studio di architettura Storage Associati e Dimore Studio.

L'obiettivo del brand e dei due gemelli della moda è quello di proporre un nuovo luogo per i gourmet milanesi, offrendo una cucina che partirà dalla tradizione e che cercherà di essere semplice ma raffinata.

Avranno fortuna come i loro colleghi?

Tags