Blog

News e Tendenze

S.Pellegrino Young Chef 2015: guarda gli incredibili piatti dei 20 finalisti

Di FDL il

Share
S.Pellegrino Young Chef 2015: guarda gli incredibili piatti dei 20 finalisti
Guarda la gallery

Ci siamo oggi 26 giugno conosceremo i vincitori della S.Pellegrino Young Chef 2015, la sfida che S.Pellegrino ha lanciato a tutti i giovani chef del mondo under 30.
Durante questa lunga giornata i 20 chef finalisti presenteranno i loro piatti alla giuria composta da 7 saggi, top chef che rappresentano l'alta cucina nel mondo:  Joan Roca, Massimo Bottura, Yoshihiro Narisawa, Grant Achatz, Gastón Acurio, Yannick Alléno e Margot Janse.

Ma quali sono i piatti presentati dagli chef di ogni area geografica?

In questa gallery scoprirete nel dettaglio quali sono le idee che hanno valso la finale internazionale a 20 talenti della cucina.

Foto: Tripe & Foie Gras - il piatto del finalista italiano Paolo Griffa

Vi ricordiamo che la giornata di oggi si aprirà con due sessioni di tasting, durante le quali la giuria assaggerà uno per uno i piatti presentati. Gli chef per comodità verranno divisi in due gruppi.

Il primo presenterà le proprie creazioni dalle 10 di mattina in poi, mentre il secondo dalle 13.30. 

Seguici per scoprire i momenti più emozionanti della giornata e per non perdere la cerimonia, che dalle 19 in poi sarà presentata dal conduttore tv Alessandro Cattelan al The Mall di Milano.

Vi ricordiamo che durante la serata verranno consegnati in tutti 4 premi, 2 die quali grazie alla partnership con il magazine di moda Vogue Italia.

  • S.Pellegrino Young Chef 2015 (votato dalla giuria dei 7 saggi)
  • Miglior Coppia Chef-Designer (votata dagli ospiti alla serata)
  • Miglior Coppia Chef-Designer (votata dal web)
  • Best Designer (assegnato da Vogue Italia) 

Durante la giornata seguite tutti gli aggiornamenti sui social, con l'hashtag #SPyoungchef e sulla pagina Facebook di FineDiningLovers.

Tags