Blog

News e Tendenze

S.Pellegrino Young Chef 2018: segui la Grand Finale live

Di FDL il

Share
S.Pellegrino Young Chef 2018: segui la Grand Finale live

Dopo mesi di allenamento e rigorose sfide di selezione, la Grand Finale di S.Pellegrino Young Chef 2018 è entrata nel vivo. 

I coltelli sono stati affilati, le giacche sono pronte e i mentor hanno dato gli ultimi consigli ai 21 young chef finalisti che si stanno preparando alle giornate di competizione che si terranno a Milano per la Grand Finale. 

Il 12 e 13 Maggio 2018, due giorni di prove serratissime metteranno alla prova gli chef, le loro competenze tecniche e la loro determinazione. 

Ognuno dei 21 finalisti che si affronteranno alla Grand Finale avranno 5 ore per provare le loro capacità culinarie alla giuria di chef internazionali, meglio nota come Sette Saggi

Il signature dish dello young chef che convincerà su tutti la giuria, decreterà il vincitore che seguirà le orme dei vincitori precedenti, Mark Moriarty e Mitch Lienhard, chiamato a intraprendere un incredibile percorso professionale. 

Anche il finalista italiano Edoardo Fumagalli sta mettendo a punto gli ultimi dettagli prima della Grand Finale. Sotto l'egida di Anthony Genovese e guidato dai suoi consigli, il giovanissimo chef de La Locanda del Notaio il prossimo 13 maggio presenterà il suo signature dish Gambero carabiniere, animelle glassate, croccante alle alghe e insalatina aromatica

Riuscirà Edoardo Fumagalli a trionfare sugli altri - agguerriti - finalisti del mondo?

Fumagalli, insieme agli altri candicati, è in lizza per aggiudicarsi anche un premio speciale, il Fine Dining Lovers People's Choice Award, un premio speciale deciso dalla community foodies del mondo tramite un voting online. 

Chi è secondo voi il candidato che vincerà la Grand Finale? Fatecelo sapere votando il vostro finalista online.

S.PELLEGRINO YOUNG CHEF 2018: LIVE-STREAMING SU FDL.COM 

Partecipate anche voi alla sfida e accompagnate con noi i finalisti nei due giorni di competizione. Come? Seguendo il live streaming che verrà trasmesso su Fine Dining Lovers il 12 e 13 maggio su Fine Dining LoversGli chef cucineranno in 3 gruppi di sette candidati ciascuno, prima del round finale che decreterà il vincitore assoluto. 

S.PELLEGRINO YOUNG CHEF: GIORNO 1 - 12 MAGGIO

Il primo gruppo dei 7 chef presenteranno i loro signature dish ai Sette Saggi dalle 12 alle 13.10. Scoprite live chi vincerà il primo round. 

Successivamente, dalle 17.50 alle 19.00 sarà la volta del secondo gruppo di 7 chef e dei loro piatti. 

S.PELLEGRINO YOUNG CHEF: GIORNO 2 - 13 MAGGIO

Il terzo e ultimo gruppo di chef presenterà il proprio signature dish ai Sette Saggi il giorno 13 maggio dalle ore 12.00 alle ore 13.10. Scoprite con noi chi passerà il turno e gareggerà per la finale assoluta guardando SPYC in streaming. 

S.PELLEGRINO YOUNG CHEF: LA PREMAZIONE

La cerimonia finale di premazione avrà inizio la sera del 13 maggio alle ore 19.00 e si concluderà alle ore 20.10

Unitevi a noi e guardate chi sarà il giovane chef che i Sette Saggi eleggeranno nuovo S.Pellegrino Young Chef 2018. Ma le sorprese non finiscono qui, perché ci saranno altri due premi che verranno conferiti la sera del 13 maggio: 

Acqua Panna - Taste of Authenticity Award 2018: un premio assegnato dai 21 mentor che hanno seguito i finalisti durante tutto il percorso
Fine Dining Lovers People’s Choice Award - il nuovo ed entusiasmante premio che verrà decretato dalla tribù di foodies mondiali a cui tutti possono prendere parte. votando online il loro finalista preferito fino alle ore 15:00 del 13 maggio. 

Seguiteci per scoprire chi si aggiudicherà il premio. 

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

 

 

Tags