Blog

News e Tendenze

Cooking So Nice, il social dining

Di FDL il

Share
Cooking So Nice, il social dining
Foto Cooking So Nice

Il social dining è un trend in continua crescita: a dimostrarlo è l'aumento di piattaforme che, seguendo questa tendenza, riuniscono intorno allo stesso tavolo persone conosciute online. Dopo Gnammo o Cene Romane ecco Cooking So Nice, un'associazione - oltre che un sito - che organizza eventi dedicati al buon cibo e agli ingredienti del territorio.

Per iniziare basta iscriversi al sito come ospite o come cuoco. In qualità di ospite basterà scegliere una data, una città e un menu fra quelli proposti. Il contributo alla cena può essere pagato tramite PayPal. Chi cucina invece dovrà preoccuparsi di prepareare un menu, un evento, decidere una data, l'ora e il numero di ospiti massimo che si vuole ricevere.

Cooking So Nice non è solo un modo per contattare ospiti o cuochi per cene diverse con persone che non si conoscono; dietro il progetto, infatti, c'è anche un comitato che seleziona chi partecipa e chi decide di diventare un socio.

All'interno del sito anche un store food con preparati come Sugo alla Norma Bio, Pesto Rosso, confetture e tanto altro, così per continuare l'esperienza del cibo buono e fatto in casa anche dopo la cena.

Tags