Blog

News e Tendenze

Ecco la giuria italiana della nuova edizione di S.Pellegrino Young Chef 2018

Di FDL il

Share
Ecco la giuria italiana della nuova edizione di S.Pellegrino Young Chef 2018

È stata ufficialmente annunciata la giuria italiana della prossima edizione di S.Pellegrino Young Chef.

A giudicare i signature dish dei dieci finalisti italiani saranno Cristina Bowerman (Glass Hostaria, Roma), Caterina Ceraudo (Dattilo, Strongoli), Loretta Fanella (Opéra, San Miniato), Carlo Cracco (Cracco, Milano), Ciccio Sultano (Duomo, Ragusa Ibla) e Anthony Genovese (Il Pagliaccio, Roma). Durante la finale italiana gli chef assaggeranno e valuteranno i piatti degli young chef , decretando poi il finalista, colui che rappresenterà l'Italia al Grand Finale di giugno 2018 a Milano.

Ad accompagnarlo durante il suo percorso verso la finale internazionale sarà il mentor Anthony Genovese, che lo preparerà alla sfida con gli altri 20 giovani chef da tutto il mondo.

La prima opportunità di incontrare la giuria è durante Identità Golose. Domenica 5 marzo alle ore 16, in Sala Gialla 2, si terrà la tavola rotonda  “Coltivare il talento, storie di successo tra maestri e allievi” a cui prenderanno parte Cristina Bowerman, Caterina Ceraudo, Loretta Fanella, Anthony Genovese, Ciccio Sultano e anche Davide Oldani, Paolo Griffa e Alessandro Rapisarda, vincitori rispettivamente di S.Pellegrino Young Chef 2015 e 2016.

Vi ricordiamo che, se siete chef con almeno un anno di esperienza in cucina e meno di 30 anni, potete iscrivervi qui a S.Pellegrino Young Chef 2018, inviando il vostro signature dish e la vostra candidatura entro il 30 aprile 2017. 

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Tags