Blog

News e Tendenze

Le Strade della Mozzarella a New York: tra i relatori anche Alessandro Rapisarda

Di FDL il

Share
Le Strade della Mozzarella a New York: tra i relatori anche Alessandro Rapisarda

Le Strade della Mozzarella tornano di nuovo nella Grande Mela, il 28 e 29 giugno,  per l’edizione LSDM New York 2017. Dopo l’edizione di Paestum ad aprile, l’evento itinerante ideato di Barbara Guerra e Albert Sapere vola oltreoceano e porta con sé alcuni dei più grandi intepreti della pizza napoletana e della cucina italiana.

Fra di loro anche un giovane talento: Alessandro Rapisarda, finalista italiano di S.Pellegrino Young Chef 2016 – e attualmente candidato per la finale 2017 – ha vinto il contest della prima edizione di Così Com’è Coltiviamo Talenti, il progetto ideato da LSDM e Così Com’è. Sono state 88 le ricette preparare da 60 giovani chef da tutta Italia: alla fine una giuria presieduta da Allan Bay ha selezionato i 4 piatti finalisti e poi scelto il vincitore.

Il premio? Volare a New York e presentare a un audience internazionale il piatto vincitore: Cappelletti in Brodo … a Ferragosto (in copertina).

Dunque appuntamento il 28 giugno con LSDM New York Cucina d’Autore presso lo Show Room Baldassare ANGELLI, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, mentre il 29 giugno presso la pizzeria Kesté di Wall Street si parlerà di pizza napoletana con i grandi maestri dall’Italia e chi già opera sul suolo statunitense.

A presto con maggiori dettagli su Le Strade della Mozzarella a New York. 

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Tags