Blog

News e Tendenze

Ape_Romeo, lo street food romano è targato Bowerman

Di FDL il

Share
Ape_Romeo, lo street food romano è targato Bowerman

Dopo l'apertura di Romeo, locale che riunisce ristorante, panini gourmet e boutique del gusto, la nuova avventura del gruppo guidato dalla chef Cristina Bowerman e dai fratelli Riscioli si chiama Ape_Romeo: un vero e proprio food truck, in versione tutta italiana, che porta in giro lo street food del poliedrico locale in zona Prati a Roma.

L'ape, presentata in occasione del recente Taste of Roma, è stata personalizzata dall'architetto Andrea Carletti che ha reso questo chiosco su tre ruote adatto a trasportare lo street food gourmet del Romeo: lo stesso che, in meno di un anno, ha fatto del ristorante romano uno dei nuovi indirizzi da non perdere dei foodies romani, premiato anche dalla guida Street Food del Gambero Rosso per il Panino al Pastrami di Lingua di Cristina Bowerman.

L'Ape_Romeo riprende in tutto e pertutto l'estetica del locale e viene arricchito da una grossa freccia rossa, utilissima per individuarlo. Il progetto è una naturale prosecuzione del locale in zona Prati, che dalla sua apertura ha cercato sempre di coniugare cibo quotidiano, qualità altissima, pasti gourmet a prezzi accessibili.

Ad accompagnare l'ottimo cibo anche un cantina di vini pregiati della cantina umbro-laziale Falesco.

Tags