Blog

News e Tendenze

La Triennale si fa social con la pizza di Cristian Marasco

Di il

Share
La Triennale si fa social con la pizza di Cristian Marasco

Entrando nell'androne severo della Triennale, l'aria che si respira è - com'è giusto che sia - istituzionale. Quello che però colpisce è il movimento delle persone che alla Triennale vengono sì per l'arte e il design, ma anche per quella socialità naturale che qui si crea in maniera automatica. E che da oggi trova un'altra espressione nella pizza. 

Si chiama infatti Triennale Social Pizza ed è la nuova iniziativa che promette di animare ancor di più il piano terra del 'monumento' al razionalismo italiano concepito dall'architetto Giovanni Muzio nel 1933. Luogo di storia, cultura e scambio, nel tempo la Triennale di Milano ha saputo arricchirsi costantemente, appropriandosi dei linguaggi e dei format più contemporanei. E quale sinonimo di convivialità più pura se non una pizza da dividere? 

Da questa idea nasce Triennale Social Pizza. Uno spazio ricavato nell'area di ristoro al piano terra, che insieme a Terrazza Triennale - Osteria con Vista - completa l'offerta per chi vuole sfamare lo spirito, ma anche il corpo: un concept che porta la firma di Cristian Marasco e parte dalla regola base di una buona pizza: la semplicità.

Per Triennale Social Pizza Marasco ha puntato tutto su ingredienti scelti e un ventaglio di gusti da scoprire. Non chiamatela pizza gourmet, perché qui la pizza è servita tutta intera, alla vecchia maniera. 

Aperta solo a pranzo.

Cosa Triennale Social Pizza

Dove viale Emilio Alemagna, 6

Web triennalesocialpizza.com

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Tags