Blog

News e Tendenze

Date un'occhiata al trailer di Ugly Delicious, la serie Netflix con David Chang

Di FDL il

Share
Date un'occhiata al trailer di Ugly Delicious, la serie Netflix con David Chang

Netflix è un maestro senza eguali quando si tratta di farci venire l'acquolina in bocca. Dopo la sublime serie tv Chef's Table, Cooked o ancora The Mind of a Chef, il gigante americano a inizio anno ha debuttato con Ugly Delicious, un programma che vede protagonista lo chef David Chang.

In otto episodi, lo chef americano di origne coreana parte alla scoperta delle più deliziose 'schifezze' del mondo e coinvolge alcuni dei suoi amici chef e critici gastronomici. Pizza, pollo fritto, riso cantonese, tacos... Chang esplora in lungo e in largo il miglior comfort food e lo assaggia con un panel di amatori più che navigati. Il risultato? Deliziosamente appetitoso. 

Non aspettatevi di collezionare ricette o vedere degli hamburger che strabordano formaggio fuso. Scopo della serie è imparare ad apprezzare il cibo più "autentico" attraverso diverse culture e tradizione. Senza dilungarci ulteriormente, date uno sguardo a questo estratto per farvi un'idea di quello che dovete aspettarvi da Ugly Delicious: 

 

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook