Blog

News e Tendenze

I World's 50 Best a Singapore nel 2019

Di il

Share
I World's 50 Best a Singapore nel 2019
Foto Merlion444 | Wikimedia Commons

È ufficiale: i World's 50 Best Restaurants, sponsorizzati da S.Pellegrino e Acqua Panna, continueranno il loro tour mondiale e nel 2019 si terranno a Singapore.

La presentazione annuale della lista, che in precedenza si è tenuta a New York, Melbourne e, più recentemente, a Bilbao, volerà verso l'Asia sud-orientale per la sua prossima edizione, atterrando in un'interessante scenario gastronomico, quello di Singapore (già ospitate degli Asia's 50 Best Restaurants), che mescola lo street food amato in tutto il mondo e la ristorazione di alto livello, rendendolo il luogo ideale per una delle più grandi notti del calendario culinario internazionale.

Per la prima volta, quest'anno il pool di 1000 globetrotter esperti di cucina che dovranno eleggere i migliori ristoranti del pianeta sarà composto da uomini e donne al 50:50. Come sempre saranno previsti molteplici eventi satellite, tra cui i #50BestTalks.

L'appuntamento più vicino è però ora quello con i Latin America's 50 Best Restaurants, che si terranno il 30 ottobre a Bogotà, in Colombia, e saranno trasmessi in diretta da FineDiningLovers.com.

Qui i World's 50 Best Restaurants del 2018.

Segui Fine Dining Lovers anche su Facebook

 

Tags