Blog

News e Tendenze

The World's 50 Best Restaurants: la diretta su Fine Dining Lovers

Di FDL il

Share
The World's 50 Best Restaurants: la diretta su Fine Dining Lovers

The World's 50 Best Restaurants, sponsorizzati da S.Pellegrino e Acqua Panna, sono tornati. Potete seguire la cerimonia in diretta il 25 giugno dalle 20.45 (ora locale di Singapore, in Italia saranno le 14.45), tramite il nostro live streaming.

Prendete un posto in prima fila con noi di FineDiningLovers al Sands Theatre di Singapore per seguire la cerimonia e il red carpet, mentre i migliori chef e ristoratori del mondo si riuniscono per celebrare il conto alla rovescia più entusiasmante della gastronomia.

Seguite il live streaming dei World's 50 Best Restaurants qui

Il programma di quest'anno include anche un paio di eventi speciali in onore del 120° anniversario di S.Pellegrino. La lista dei ristoranti che occupano le posizioni da 51 a 120 sarà rivelata alla vigilia dei premi, durante l'evento per il 120° anniversario di S.Pellegrino.

Ci sarà anche un altro evento, Food Meets Future, cui parteciperanno Massimo Bottura dell'Osteria Francescana, al primo posto nella classifica Wold's 50 Best Restaurants 2018, lo spagnolo José Andrés, vincitore dell'Icon Award 2019 e il pasticciere di Singapore Janice Wong.

L'evento annuale interattivo #50BestTalks tornerà come al solito con Massimo Bottura, Ana Roš, Eric Ripert, Tetsuya Wakuda e Daniela Soto-Innes, che saliranno sul palco il 23 giugno per parlare delle loro carriere in continua evoluzione, della recente rivoluzione nella cultura gastronomica, della leadership responsabile e del loro impegno per nutrire le persone fisicamente, spiritualmente e attraverso il cibo che creano.

Tornano anche le World's 50 Best Masterclasses, con tre masterclass esclusive, che offriranno agli appassionati di cibo l'opportunità di conoscere da vicino i propri chef preferiti, con preziosi suggerimenti per imparare le tecniche di cucina e approfondire il lavoro creativo degli chef e il funzionamento delle loro menti.

Chi conquisterà il titolo di miglior ristorante del mondo quest'anno? Per The Best of the Best hall of fame tutti i precedenti vincitori saranno fuori dai giochi, il che significa che ci potrà essere solo un nuovo vincitore!

Alcuni riconoscimenti importanti sono già stati rivelati in vista dei World's 50 Best Restaurants 2019: il premio elit Vodka World's Best Female Chef è andato alla chef messicana Daniela Soto-Innes del Cosme di New York; lo chef "umanitario" José Andrés riceverà l'Icon Award, che debutta quest'anno; l'italiano Lido 84, il ristorante sul Lago di Garda gestito dai fratelli Camanini, si è aggiudicato il premio One to Watch

Appuntamento per seguire la cerimonia completa dei World's 50 Best Restaurants 2019 live streaming il 25 giugno dalle 14.45 (ora italiana) su Fine Dining Lovers. Unitevi a noi!

Rimanete aggiornati su #Worlds50Best e #fdlinsider.

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Tags