Blog

Smart Box

Il cibo fatto a maglia è perfetto per ogni stagione

Di FDL il

Share
Il cibo fatto a maglia è perfetto per ogni stagione
Foto MapleApple

Diciamocelo: il comfort food è la salvezza in molti casi. Se un amore va male, se il lavoro non va come dovrebbe, se la vita non è proprio clemente, questo cibo fatto a maglia di Jessica Dance e David Sykes sarà il vostro alleato preferito in quei giorni-proprio-no. E in più è bellissimo da vedere.

IL CIBO FATTO A MAGLIA: CHE COS'È?

Il cibo che vedete nelle foto non è reale, ma il lavoro di Jessica Dance, art director e modellista londinese, è così realistico che vi farà venire l'acquolina in bocca. 

Il progetto, nato in collaborazione con David Sykes, fotografo, è tutto dedicato a quel cibo che ci fa stare bene quando tutto traligna. Di ispirazione british, con qualche dettaglio internazionale, in questa serie, a cui ne è seguita poi un'altra ad hoc per i mesi freddi, tutto il cibo è realizzato interamente in maglia. L'attenzione al dettaglio di Jessica Dance e David Sykes fa dell'intero progetto una coccola calda da tirare fuori al ritorno dalle vacanze per consolarsi almeno un po'.

Se volete saperne di più, cliccate qui.

VERDURE FATTE A MAGLIA

Esiste però anche un altro progetto, perfetto per questi giorni di calura e bellissimo da trovare al ritorno dalle vacanze sulla tavola, che rimarrà sempre fresco: sono le verdure fatte a maglia. 

Il progetto MapleApple, non è nient'altro che un duo madre-figlia. Insieme, danno vita a riproduzioni fedeli di carote, limoni, melanzane e tutti quei prodotti dell'orto che rallegrano le nostre tavole. 

Insomma, ce n'è per tutti i gusti. Se volete saperne di più, cliccate qui

 

Segui Fine Dining Lovers anche su Facebook

Tags