Blog

Smart Box

Cibo fatto di Lego: il sogno di grandi e piccini

Di FDL il

Share
Cibo fatto di Lego: il sogno di grandi e piccini

Il designer Michał Kulesza è molto appassionato di fotografia e a quanto pare anche di Lego. Unendo queste due passioni nasce un progetto molto divertente tra i cui protagonisti c'è il cibo. 

Mattoncino dopo mattoncino, il designer polacco ricostruisce liquidi, creme, frutta e piatti intricati come il sushi: il risultato oltre ad essere pop risulta anche molto divertente. 

Uova fritte in padella, burro spalmato sul pane, formaggio grattugiato e caffè che si versa sulla scrivania: immagini quotidiane, dalla mattina alla sera, ricostruite con il gioco di costruzioni cult. 

"Si tratta di mettere i Lego in tutti i momenti della giornata" ha dichiarato al magazine The Plus. Il suo umorismo cattura sicuramente l'attenzione degli appassionati dei celebri mattoncini.

Alla domanda "Cosa ti piace così tanto dei Lego", Michal risponde: "Amo le infinite possibilità. Puoi costruire assolutamente tutto. Si comincia con un semplicissimo palazzo e si finisce con complesse macchine che funzionano davvero. Penso che sia il miglior giocattolo mai inventato". 

Date un occhio a tutte le sue creazioni qui sotto: 

 

Per le immagini courtesy of Michał Kulesza

Via designboom

Segui Fine Dining Lovers anche su Facebook

 

Tags