Blog

Smart Box

6 profili di Instagram per rallegrare la vostra giornata

Di FDL il

Share
6 profili di Instagram per rallegrare la vostra giornata

A fine 2015 Instagram contava 400 milioni di utenti attivi: 9 di questi solo in Italia. Sulla supremazie delle immagini sui social non c'è più nulla da aggiungere, ma su come regolare questo enorme flusso di foto e illustrazioni forse è meglio fare un punto. In parole povere: è il caso di darci una regolata e capire quali profili vale la pena davvero seguire su Instagram, soprattutto se amate il cibo e le sue numerose declinazioni.

Stiamo parlando di utenti, molti dei quali artisti e veri food lover, che condividono quasi ogni giorno le loro opere e i loro scatti creativi con i loro migliaia di follower. 

Partite ad esempio seguendo Jacqueline Poirier, che sui dei banali piatti bianchi disegna in maniera realistica divi del cinema, comfort food e situazioni con effetti anche molto divertenti.

E per continuare con l'umorismo elegante date pure i vostri "cuori" alle creazioni di Diego Cusano, che unisce il suo tratto preciso a pasta, ravioli, gamberi, tartufo, che ricreano immagini surreali. Simili come concept, ma molto diversi nella realizzazione, le immagini di Gretchen Röehrs, che si diverte di più con la moda e con cibi che diventano splendidi capi di alta moda. 

Per gli altri nostri suggerimenti guardate qui sotto i 6 profili Instagram da seguire.

Jacqueline Poirier
Diego Cusano

 

Colazioni simmetriche
Cereali da colazione
Gretchen Röehrs
Lucia Litman

Segui Fine Dining Lovers anche su Facebook

Tags