Blog

Smart Box

Ecco cosa succede quando un regista diventa pasticciere

Di il

Share
Ecco cosa succede quando un regista diventa pasticciere

Jessica Leigh Clark-Bojin è una regista che ha abbandonato le pellicole per dedicarsi alle torte. In poco tempo ha raggiunto una discreta popolarità su Instagram (@thepieous) e ha inoltre pubblicato ha pubblicato la sua guida alla preparazione delle torte. 

La pasticciera autodidatta è stata celebrata ovunque, da the Food Network a Buzzfeed fino alla CNN e ha fatto della sua passione una vera e propria professione.

Torte che si ispirano ai film o creazioni in 3D: non c'è nulla che la pasticciera-artista non riesca a fare, incluso ricreare i "tratti dolci" di attori e star del cinema. 

Scopo delle torte di Jessica - come si legge sul suo internet - "per mostrare al mondo che le sue torte non sono solo possono tenere testa alle torte nunziali più eleganti (e posh)e fare bella figura sulle tavole dei buffet più esigenti del mondo, ma possono anche essere divertenti e facili da portare via.  

Se vi abbiamo convinto a provare una di queste creazioni, sappiate che potrete cimentarvi nella preparazione di una delle torte di Jessica anche a casa comprando una delle sue guide che vi garantiscono risultati degni di nota.

Questi sono alcuni dei passaggi necessari alla creazione di una delle sue torte:

Ed ecco alcune creazioni che abbiamo scovato sul suo account Instagram: 

 

 

Un post condiviso da 🥧 Pies Are Awesome 🥧 (@thepieous) in data:

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Tags