Blog

Smart Box

5 utensili per il campeggio da desiderare ardentemente

Di FDL il

Share
5 utensili per il campeggio da desiderare ardentemente

D'estate c'è chi cerca resort e ristoranti in riva al mare con tutti i comfort, e chi invece parte all'avventura zaino in spalla in mezzo alla natura. Gli amanti del campeggio in genere sono organizzati, pronti a tutto e innamorati degli utensili da cucina salvaspazio e ipertecnologici. 

Quali sono allora i gadget da tenere d'occhio, in attesa di essere commercializzati, e quali invece si possono acquistare con un click?

Le pentole salvaspazio

pentole salvaspazio campeggio

Si chiama Cook on the Go, ed è un progetto che ridisegna pentole, ciotole, tazze e bicchieri utilizzando il Nitinol, una lega di nichel e titanio, interessante per la sua flessibilità e la sua capacità di tornare alle forme date in fase di progettazione.

Clicca qui per saperne di più 

La bicicletta per il foraging 

bicicletta foraging

Amanti della natura e foodie, questa è la bicicletta che fa per voi. Se siete fanatici del foraging questo è un must have, che potete acquistare e utilizzare per la vostra raccolta di erbe spontanee in mezzo al bosco e non solo.

Per maggiori info qui.

L'espresso per i viaggiatori

macchina caffè portatile

Un buon caffè anche quando siamo in mezzo alla natura? Esiste una macchinetta portatile che vi fa un espresso come quello di casa o del bar. 

Qui puoi scoprire meglio come funziona.

I Calici di silicone per bere il vino come si deve

calici silicone

Avventura, boschi, ma anche del buon vino: se non partite mai di casa senza una buona bottiglia, e non volete bere in degli anonimi bicchieri di plastica, allora questi calici in silicone saranno il vostro prossimo acquisto. 

Qui puoi trovare più informazioni

Il grill che entra in uno zaino

grill in uno zaino

Chi parte all'evventura per un weekend nei boschi molto probabilmente ha in mente anche di fare una buona grigliata. Questo grill che entra in uno zaino in futuro potrebbe fare la gioia di molti. 

Qui maggiori info sul progetto

 

Segui Fine Dining Lovers anche su Facebook

Tags