7 grandi chef a Bologna per beneficenza

7-tavole-bologna
14 Agosto, 2017

7 grandi chef a Bologna per beneficenza

A Bologna da settembre a dicembre si tiene 7 Tavole, un'interessantissima rassegna enogastronomica che coinvolge chef di fama internazionale, tra cui Joan Roca.

7 chef, 7 grandi temi con cui confrontarsi e uno scopo benefico.

È 7 Tavole, la manifestazione enogastronomica che, da settembre a dicembre porterà a Bologna 7 grandi chef italiani, più la presenza speciale di Joan Roca. 7 cene che si terranno allo Spazio Battirame di via Roveri, ognuna dedicata a una tematica specifica specifica.

Joan e tutto lo staff de El Celler de Can Roca si confronteranno con La socialità e la condivisione: il cibo parla tante lingue; Aurora Mazzucchelli - la chef stellata che ha reso possibile l'evento - con Il cibo della madre: il gesto; Pier Giorgio Parini con La conservazione del cibo: fermare le stagioni; Il lavoro crea cibo: i nostri paesaggi naturali e agricoli sarà il tema di Entiana Osmenzeza, mentre L’arte della gastronomia: trasformare il cibo sarà quello di Cristiano Tomei; infine, Gianluca Gorini interpreterà Riconoscere il cibo: l’uomo davanti alla natura e Antonia Klugmann La geografia del cibo: le stagioni s’incontrano.

 

Il ricavato degli eventi finanzierà un corso di formazione nel settore gastronomico per 5 persone in situazioni di disagio sociale ed economico. Sul sito trovate maggiori dettagli sulla realizzazione dell'evento e sui suoi protagonisti.

Cosa 7 Tavole

Quando da settembre a dicembre 2017

Dove Spazio Battirame - via del Battirame 11, Bologna

Info [email protected]

Web www.7tavole.it

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

 

 

Cosa

7 grandi chef a Bologna per beneficenza

quando
14 Agosto, 2017
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers